HomeAttualitàKvaratskhelia: "Il desiderio del nostro popolo è seguire percorso europeo"

Kvaratskhelia: “Il desiderio del nostro popolo è seguire percorso europeo”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, dopo gli scontri in Georgia che hanno seguito alla decisione del governo di posticipare i negoziati per l’adesione all’Ue ha postato sul suo profilo Instagram una sua riflessione sulla vicenda.

“Sto seguendo l’attualità nel nostro Paese e voglio esprimere la mia opinione e posizione di cittadino.Il desiderio e la volontà del popolo georgiano è quello di seguire il percorso europeo, questa è la nostra scelta storica, l’unica scelta corretta, e non è consentito deviare da questo percorso. Questo paese appartiene al popolo e nessuno è al di sopra della volontà del popolo”.

“Il mio Paese sta soffrendo, il mio popolo sta soffrendo, è doloroso ed emozionante guardare i video che circolano”, ha aggiunto invitando a “fermare la violenza”.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

è importante che le persone esprimo le loro opinioni ma a volta penso che ci sia bisogno di piu di un semplice post su social per fare una vera differenza. Il dolore del popolo è evidente, ma serve un’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano