Domenica 24 novembre, alle ore 21.00, avrà luogo presso il Teatro Pierrot di Ponticelli a Napoli la prima dello spettacolo "Estelle - storia di una principessa e di un suonatore di accordìon".
Questa produzione è la nuova proposta di Massimo Piccolo, all'interno del format "Birdland's Tales" e della rassegna "MiRacconto", evento organizzato dall'Associazione Luna di Seta nel quadro del progetto "Affabulazione", promosso dal Comune di Napoli.
Un Racconto Universale
"Estelle" si ispira a una fiaba di Massimo Piccolo e affronta temi universali, intrecciando narrazione fiabesca con momenti comici e drammatici.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Interpretazioni e Musica
Oltre a Piccolo, lo spettacolo coinvolge Adriana Cardinale come voce cantante e Claudia Di Rienzo come voce recitante. La direzione musicale è di Francesco Marziani, anche pianista e autore del tema "Milonga napoletana". Completano l'ensemble Enrico Valanzuolo alla tromba e Antonio Napolitano al contrabbasso.
Un'Esperienza Integrata
"Birdland's Tales" si propone di combinare narrazione, musica e canto in un'esperienza che non solo rispetta l'opera originale, ma la rinnova. Lo spettacolo è a ingresso libero, fino a esaurimento posti disponibili.






Lascia un commento