AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 13:33
19.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 13:33
19.3 C
Napoli

Crisi Real Madrid, fiducia ad Ancelotti ma pronti i sostituti: Raul e Solari in pole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Crisi Real Madrid - La dirigenza del Real Madrid, guidata da Florentino Pérez, ha voluto manifestare il suo pieno sostegno a Carlo Ancelotti, nonostante le recenti prestazioni della squadra abbiano sollevato qualche preoccupazione. Come riportato da Marca, il club è consapevole delle difficoltà che i Blancos stanno attraversando, ma è convinto che, se c’è qualcuno in grado di risollevare le sorti della stagione, quello è proprio Ancelotti.

Il tecnico italiano, infatti, ha dimostrato la sua abilità e leadership con la conquista della Champions League e della Liga, successi che hanno portato al rinnovo del suo contratto, valido fino al 30 giugno 2026.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Nonostante la fiducia ribadita dalla società, alcune prestazioni recenti, come quelle contro Barcellona e Milan, hanno messo in luce una scarsa capacità di reazione da parte della squadra nei momenti cruciali.

Questo aspetto preoccupa, ma la dirigenza blanca esclude per ora scenari estremi o cambi di rotta drastici, ribadendo la sua fiducia nell’esperienza e nella visione di Ancelotti. Tuttavia, nel caso in cui la situazione dovesse precipitare, il Real Madrid avrebbe già valutato alternative interne. Le figure di Raúl González Blanco e Santiago Solari rappresentano opzioni percorribili per la guida tecnica, ma solo in caso di necessità.

Articolo pubblicato il 6 Novembre 2024 - 18:37 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!