Caserta: giovane donna cade sui binari, treno si ferma in extremis

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Momenti di tensione alla stazione ferroviaria di Caserta, dove una giovane di 21 anni, identificata come M.B., è caduta sui binari della linea ferroviaria, probabilmente a causa di un malore improvviso, suscitando grande paura tra i passeggeri in attesa.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Mentre un treno si avvicinava al binario 4, la ragazza è caduta accanto ai binari. Fortunatamente, il convoglio procedeva a bassa velocità, permettendo di evitare un impatto che avrebbe potuto rivelarsi tragico.

La circolazione ferroviaria è stata immediatamente interrotta e sono stati attivati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure alla giovane.

Commenti (1)

E’ molto triste che una giovane di 21 anni sia caduta sui binari. Fortunatamente il treno non andava veloce e i soccorsi sono arrivati in tempo. Speriamo che si riprenda presto e che questi incidenti non accadano più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA