#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2024 - 21:41
8.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Boscoreale, sequestro di un terreno per gestione illecita di rifiuti: denunciato il titolare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti su un terreno in via Vicinale Tufano a Boscoreale, sequestrando l’area e denunciando il proprietario e gli operai presenti per gestione illecita dei rifiuti. L’operazione, condotta sotto la guida del comandante Giovanni Sansone, è scattata in seguito a una segnalazione telefonica riguardante presunti smaltimenti irregolari.

PUBBLICITA

Al loro arrivo, gli agenti hanno verificato l’attività sospetta in corso, identificando i lavoratori e il proprietario del terreno, poi denunciati. Il fondo e i mezzi utilizzati, tra cui una ruspa impiegata per interrare diversi tipi di rifiuti, sono stati posti sotto sequestro preventivo per consentire ulteriori accertamenti.

“Illeciti nella gestione dei rifiuti rappresentano una minaccia per l’ambiente e la salute pubblica,” ha dichiarato il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro, ringraziando la Polizia Locale e rassicurando la cittadinanza sull’impegno dell’amministrazione in questa lotta.

L’assessore all’Ambiente, Ida Trito, ha aggiunto: “Episodi come questo sono intollerabili e dimostrano un grave disprezzo per il nostro territorio. Questo sequestro è un segnale chiaro: l’amministrazione agirà con fermezza contro chiunque scelga di inquinare Boscoreale.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2024 - 19:31


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento