Colpo della banda del bancomat in provincia di Avellino e precisamente a Calabritto dove ignoti hanno fatto esplodere un ordigno, intorno alle 3.30, allo sportello bancomat della BCC "Magna Grecia". Il bottino è ancora da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella (provincia di Avellino).Potrebbe interessarti
Monte Terminio, tre alpinisti bloccati in parete salvati all’alba dal Soccorso Alpino
Le minacce dal carcere di Giovanni Limata alla famiglia della ex
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
E si sta prendendo visione anche di altre immagini della zona. E' evidente che con l'arrivo delle festività natalizie i banditi hanno intensificato la loro azione. E i colpi notturni agli sportelli bancomat rappresentano, purtroppo, una costante da combattere.







Commenti (1)
e una cosa strana che succede sempre piu spesso in italia. Non capisco perche le banche non mettono più sicurezze a questi sportelli, e come mai i carabinieri non riescono a fermare sti ladri. Spero che trovano i responsabili di questo colpo.