Apre il 28 novembre il Maximall Pompeii

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stata posticipata al 28 novembre l’apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato a Torre Annunziata, a pochi passi dagli Scavi, con oltre 150 negozi e 30 ristoranti, tra i più belli e moderni d’Europa.

A disposizione di visitatori e turisti anche il Moxy Hotel, un lussuoso albergo della catena Mariott: nei servizi, per citarne solo alcuni tra quelli caratteristici napoletani, Pizzeria da Michele e Sorbillo pasticcerie e bar da Mennella al Caffè del Professore.

Inizialmente, tramite una nota, era stata fissata al 15 novembre la data di apertura dell’innovativo polo dello shopping. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, tuttavia, il centro aprirà per la prima volta le sue porte al pubblico giovedì 28 novembre.

Al suo interno non solo store affermati e punti ristoro d’eccellenza ma anche cinema, teatro, un parco di oltre 50.000 mq con spazi verdi, sentieri, strutture per sport e relax, parco giochi per i più piccoli. Fiore all’occhiello del Maximall la grande piazza all’aperto che ogni giorno darà il via al sorprendente spettacolo delle fontane danzanti. A disposizione di visitatori e turisti anche il Moxy Hotel, un lussuoso albergo della catena Mariott.

Il centro commerciale si trova in via Plinio, a Torre Annunziata. I negozi resteranno aperti da lunedì alla domenica dalle 9:30 alle 21:30. L’area ristorazione resterà aperta fino a mezzanotte.

Tutti i negozi del Maximall Pompei

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI:
Adidas;
Alcott;
Artigli;
Barca;
Berhska;
Boss;
Calvin Klein;
Calzedonia;
Campo Marzio;
Carpisa;
Cisalfa;
Clayton;
Coccinelle;
Cotton&Silk;
Deichmann;
Dorabella;
Due passi;
Fiorella Rubino;
Foot Locker;
Fracomina;
Fratelli Ragusa;
Geox;
Guess;
Guess Kids;
Gutteridge;
Harmont & Blaine;
Harmont & Blaine Junior;
Imperial;
Intimissimi;
Intimissimi Uomo;
Jack & Jones;
Jaked;
JD;
Lefties;
Levis’s;
Mango;
Marella;
Mastro Geppetto;
Max&Co;
Mayoral;
Melluso;
Miriade;
Motivi;
New Balance;
Nike;
North Sails;
Nuna Lie;
Oltre;
Original Marines;
OVS;
Parfois;
Patrizia Pepe;
Piazza Italia;
Piquadro;
Pull & Bear;
Rinascimento;
Sartoriani;
Scotland;
Skechers;
Snipes;
Sorbino;
Sottotono;
Spada Roma;
SSC Napoli;
Stradivarius;
Suite Benedict;
Tezenis;
Tezenis Kids;
The North Face;
Timberland;
Tommy Hilfiger;
Triumph;
U.S Polo Assn;
Victoria’s Secret;
Weekend Max Mara;
Yamamay;
Zara.

ALIMENTARE_
Caramelle &…;
La Bottega del Tartufo;
Milka.

BELLEZZA E SALUTE:
AllScent;
Bottega Verde;
Capello Point;
Douglas;
Equivalenza;
Grand Vision;
Hairstudio’s;
Idea Bellezza;
Kiko Milano;
L’Erbolario;
Lama Optical;
Nashi;
Nyx;
Rituals;
Salmoiraghi e Viganò;
Sephora;
Toledo 72;
VisionOttica;
Wycon Cosmetics;
Yves Rocher.

CASA E ARREDAMENTO:
Bialetti;
Kasanova;
La Maison;
Re Sole.

ELETTRONICA:
Expert;
Glo;
La Casa de Las Carcasas;
Qui Svapo;
R-Store;
Tim;
Vodafone;
Vorwerk;
Wind Tre.

REGALO, CULTURA, TEMPO LIBERO:
Arcade;
Bluespirit;
D’Amante;
Di Sarno Gioiellerie;
Flying Tiger;
Giovanni Raspini;
Hamleys;
Legami;
Mondadori Bookstore;
Pandora;
Pink;
Stroili;
Swarowski;
Thun.

SERVIZI:
Kipoint;
Ripara Phone;
Tabacchi;
Unicredit;
Viaggia Quasi Gratis.
Ristoranti, pizzerie e bar del Maximall Pompeii
Alice pizza al taglio;
Birdy’s Bakery;
Caffè del professore;
Caffè Kenon;
Caffè Moreno;
Caffè Toraldo;
Caffè Vergnano;
Casa Babbà;
Casa Caldarelli;
Chalet Ciro;
Paninoteca da Gino;
Doppio Malto;
Fattorie Garofalo;
Gate 20;
Sorbillo;
Him Ko;
KFC;
La Piadineria;
La Pokeria;
La Yogurteria;
Mama Eat;
Mascolo;
Mc Donald’s;
Mennella;
Pizzeria Da Michele;
Miscusi;
O’ pazz;
Peskando;
Poke House;
Signorvino;
Starbucks;
Toastiamo.

PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:55
22/03/2026 22:55

Napoli, due pedoni travolti e uccisi al Corso Garibaldi

L’auto sarebbe passata a forte velocità investendo due persone che stavano attraversando la strada. Sul posto carabinieri, polizia municipale e ambulanze. L’incidente riaccende l’allarme sicurezza: a Napoli centinaia di pedoni vengono investiti ogni anno.

22/03/2026 19:30

Piazza Ottocalli Napoli e il rito della pioggia

Nel cuore di una Napoli meno raccontata, lontana dai grandi flussi turistici, si trova un luogo carico di storia e mistero: Piazza Ottocalli Napoli.

22/03/2026 18:58

Tragedia a Roccapiemonte: muore giovane centauro di 17 anni

Il violento impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la provinciale per Nocera. Inutili i soccorsi: la comunità di Casali è sotto shock.

22/03/2026 17:43

Pedopornografia online, a giudizio il giovane di Caivano coinvolto nell'inchiesta " Mega Share "

Il ventiduenne era stato arrestato nel blitz nazionale coordinato dalla Procura di Venezia. Il prossimo 14 aprile l'udienza preliminare davanti al GUP di Napoli.

22/03/2026 17:31

Ischia piange Salvatore Lauro, armatore e capitano del mare del Sud

Addio a Salvatore Lauro, armatore napoletano ed ex senatore, figura storica del trasporto marittimo nel golfo di Napoli e tra i principali protagonisti del collegamento con Ischia, Capri e la Penisola Sorrentina.

22/03/2026 17:20

Trigesimo di Domenico Caliendo, la solidarietà non si ferma: eventi, raccolte fondi e un murale per ricordarlo

A un mese dalla morte del bimbo di due anni al Monaldi di Napoli dopo un trapianto cardiaco fallito, la Fondazione a lui dedicata avvia iniziative in tutta Italia. Borrelli (AVS): “Dal dolore nasce una rete di speranza”

22/03/2026 17:08

Castellammare, droga nello scooter: arrestato pusher di Lettere

La scoperta durante un controllo della Polizia a Castellammare di Stabia: fermato e arrestato un 40enne dei Monti Lattari

22/03/2026 16:57

Caso Federico II, la difesa di Cosenza: " Incarichi legittimi e autorizzati dall'Ateneo "

L’avvocato Enrico Soprano replica alla citazione della Corte dei Conti: «Nessuna irregolarità, si tratta di attività scientifiche approvate formalmente dai rettori»

22/03/2026 16:47

Blitz dei Carabinieri a Poggioreale: sequestrato carico di droga

Controlli straordinari nell’area orientale di Napoli con l’ausilio del nucleo cinofili. Sequestrate sostanze per decine di migliaia di euro, denunce per furto di energia e reati stradali. Sanzione da oltre 7mila euro per abbandono di rifiuti speciali.

22/03/2026 14:39

Epatite A a Napoli, 54 ricoverati al Cotugno: nessun caso grave

Crescono i contagi ma l’ospedale rassicura: “Situazione sotto controllo e nessuna criticità assistenziale” Otto nuovi casi in poche ore Sono otto i nuovi accessi per epatite A registrati entro le 13 di oggi al pronto soccorso dell’Ospedale Cotugno, centro di riferimento per le malattie infettive a Napoli.

22/03/2026 10:59

Napoli, sangue in Corso Garibaldi: 2 accoltellati durante una rapina

Le vittime, un 21enne e un 36enne di origini straniere, sono giunte al pronto soccorso dell'Ospedale Pellegrini con ferite alla testa e a una mano. Indagano i Carabinieri della Compagnia Centro per rintracciare il branco.

22/03/2026 10:56

Napoli, Teatro Sannazaro, la rabbia dei residenti: " Su di noi è calato il silenzio "

Dopo l’incendio del 17 febbraio una quarantina di persone denuncia l’abbandono: abitazioni interdette, attività ferme e servizi fuori uso. “Si parla della ricostruzione del teatro, ma chi ha perso casa è stato dimenticato”.

22/03/2026 10:44

Napoli, ripertura imminente del Cimitero delle Fontanelle

Dopo due anni di lavori e sei di chiusura, il sito simbolo del rione Sanità si prepara ad accogliere di nuovo i visitatori. Il sindaco Manfredi: «Siamo pronti». Intanto il Comune guarda a una gestione condivisa per rilanciare altri luoghi dimenticati.

22/03/2026 10:15

Napoli, blitz dei carabinieri nella movida di Chiaia: 19enne fermato con coltello da 21 cm

Cinque denunce in una notte tra i baretti: giovani armati, recidivi al posteggio abusivo e una titolare di pizzeria sorpresa a manomettere il contatore. Dodici sanzioni per mancato uso del casco tra i centauri indisciplinati

22/03/2026 09:59

Napoli, Corte dei Conti cita in giudizio il professor Cosenza: danni alla Federico II per 1, 3 milioni di euro

L'accusa della Procura contabile: "Incarichi professionali incompatibili con il ruolo di docente a tempo pieno". Nel mirino consulenze per l'Ospedale del Mare e grandi opere infrastrutturali.

22/03/2026 08:55

Il patto digitale tra i clan Mazzarella e Licciardi: quando i nemici storici si alleano per il " business "

Anatomia di una truffa: il manuale operativo di "Gennaro o' spillo" e il terrore dei centralinisti braccati dalle forze dell'ordine. «Evitate Milano, colpite nei piccoli paesi»: le regole d'ingaggio del clan Mazzarella per svuotare i bancomat senza dare nell'occhio.

22/03/2026 08:19

Pollena Trocchia, nasconde droga e 3. 500 euro in camera da letto: arrestato 34enne

I carabinieri della tenenza di Cercola hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di un uomo già noto alle forze dell’ordine. Trovate undici dosi di cocaina e tutto il materiale per il confezionamento. Il denaro contante è stato sequestrato in quanto ritenuto provento dell’attività illecita.

22/03/2026 08:06

Napoli, torna in carcere Giuseppe " Pino " Buonerba, il boss dei " Capelloni " di Forcella

Giuseppe “Pino" Buonerba della famiglia dei "Capelloni" di Forcella è il marito di Emilia Sibillo (non è imparentata con il gruppo della cosiddetta ‘paranza dei bambini’), condannata in primo grado a trent’anni di reclusione in relazione all’omicidio di Salvatore D’Alpino.

22/03/2026 07:31

Portici, il supermarket della droga d'elite gestito da una incensurata

Il web patrolling incastra una 29enne incensurata a Varcaturo: in casa 240 grammi di "tusi". La sostanza dei ricchi, venduta a 400 euro al grammo, era nascosta in un mobile del corridoio.

22/03/2026 05:26

L'oroscopo di domenica 22 marzo 2026 di Paolo Tedesco

La domenica ci chiede di essere presenti.

PUBBLICITA

Primo piano