Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo in via Orazio Conclite che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi rapidamente per evitare il controllo.
I poliziotti, prontamente intervenuti, sono riusciti a fermare il giovane, nonostante una breve colluttazione. Il soggetto è stato trovato in possesso di 10 involucri di hashish del peso complessivo di circa 9 grammi e la somma di 205 euro in contanti.
Il fermato, un 22enne di Castel Volturno con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Padova hanno notato uno scooter condotto a forte velocità. Alla vista della pattuglia, il guidatore ha ulteriormente accelerato, ignorando…
Droga confezionata in un B&B, pistola clandestina in camera: arrestato 43enne
È stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga in cambio di denaro, nel pieno centro di Boscoreale. Così i militari della Stazione locale dei Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 43enne originario di Scafati, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione di arma clandestina…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti