L'Inter continua a brillare in Serie A, dimostrandosi protagonista non solo in campionato, ma anche a livello internazionale. Come riportato da Agipronews, le recenti reti di Federico Dimarco e Davide Frattesi con la maglia dell'Italia, insieme a quelle di Denzel Dumfries per l'Olanda, confermano l'efficacia dell’attacco nerazzurro. Nonostante Lautaro Martínez non abbia ancora trovato il gol in campionato, e Marcus Thuram sia attualmente capocannoniere con quattro reti, l’Inter dimostra di non dipendere esclusivamente dai suoi attaccanti di punta.
Questa varietà offensiva, con otto gol segnati nelle prime tre giornate di campionato, trova riscontro anche nei pronostici dei bookmaker.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Se l’attacco nerazzurro si distingue, anche la difesa non è da meno. Secondo i bookmaker, l'Inter è la favorita per chiudere il campionato con la miglior difesa, con una quota di 1,75. Tuttavia, la Juventus, ancora imbattuta dopo le prime tre partite, è vicina a 2,00. Sul podio virtuale si piazza anche il Napoli di Antonio Conte, noto per la sua solidità difensiva, con una quota di 5,50. Più distanti, invece, Torino e Roma, entrambe offerte a 20.
Lascia un commento