AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
9.3 C
Napoli

Napoli, rapina due donne in vico Nocelle: arrestato 43en ne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. L'altra notte gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in vico Nocelle a seguito di una segnalazione per una rapina ai danni di due donne.

Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalle due vittime che hanno raccontato di essere state fermate a bordo del loro scooter da un uomo su un altro scooter.

Quest'ultimo, minacciandole con una pistola, aveva loro sottratto gli effetti personali e poi era fuggito in direzione di via Salvator Rosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti, con il supporto del Commissariato di Poggioreale, sono riusciti a individuare e rintracciare il presunto autore nella zona di Poggioreale.

Nell'appartamento dell'indagato sono stati trovati abiti corrispondenti a quelli indossati durante il crimine e lo scooter utilizzato.

Il sospettato, un napoletano di 44 anni con precedenti penali, è stato fermato con l'accusa di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Dopo la convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo.

Articolo pubblicato il 20 Settembre 2024 - 20:43 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!