A , è sempre più ostaggio della sosta selvaggia. Il fenomeno non è certo cessato con l’arrivo del 2022, infatti la sera di domenica 2 gennaio un’auto parcheggiata impropriamente in curva ha bloccato il transito di un autobus di linea e paralizzato il traffico tra via Pessina e via Broggia.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per richiedere la rimozione forzata del veicolo.

“Questa zona è messa in ginocchio dalla sosta selvaggia, un fenomeno che continua ad espandersi nonostante i tanti appelli anche da parte nostra. Molto spesso il parcheggio selvaggio in quest’area è riconducibile alla movida tra e Piazza Bellini, i cui protagonisti, i ragazzi, parcheggiano sempre più frequentemente ovunque gli capiti, senza badare alle regole e al buon senso, creando grossissimi disagi agli automobilisti e ai residenti.

Capita, inoltre, spessissimo che le auto parcheggiate in malo modo diventino ostacoli per i mezzi di soccorso e del trasporto pubblico. Un aperitivo ed un brindisi valgono di più della vita di un’altra persona? È arrivato il momento di reprimere questo incivile fenomeno pattugliando costantemente la zona e colpendo duramente chi non rispetta le regole.” -ha dichiarato Borrelli.




Pompei, arrivano 5 milioni di euro per le opere pubbliche

Notizia precedente

Ruba un cellulare in piazza Garibaldi e tenta la fuga: denunciato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..