“La nostra amministrazione ha consegnato le chiavi del Parco Mascagna alla ditta Teknogreen Srl che, in cento giorni lavorativi, si occuperà della sua riqualificazione.
Un risultato importante, al quale abbiamo lungamente lavorato nelle scorse settimane convinti di riuscire, al netto delle difficoltà incontrate, a restituire al quartiere Vomero e alla città una delle aree verdi più importanti e da troppo tempo vessata da problematiche in buona parte ereditate”.
Lo annuncia Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale del Partito democratico di Napoli.
“Un risultato – dice il capogruppo dem Gennaro Acampora – del quale siamo molto orgogliosi, che conferma ancora una volta l’importante impegno della nostra amministrazione comunale nella riqualificazione delle aree verdi in città.
Ringrazio la nostra amministrazione, l’assessore Santagada e gli uffici competenti per aver supportato un risultato così importante”. “Gli interventi realizzati in agosto – chiarisce ancora Vitelli – sono stati effettuati direttamente dall’amministrazione comunale, nell’attesa di completare gli step necessari affinché la ditta privata incaricata potesse ricevere, come accaduto stamane, le chiavi della struttura per l’inizio della cantierizzazione”.