Napoli espulsi 12 cittadini stranieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.La polizia mette nel mirino gli stranieri irregolari presenti in città.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

E infatti stamane nel corso dei controlli in piazza Garibaldi, molti sono stati i cittadini extracomunitari finiti nella rete degli agenti.Per i 12 cittadini stranieri, la cui posizione è stata posta al vaglio del locale Ufficio Immigrazione, è stato disposto l’ordine di allontanamento per sette; per altri due, invece, è stato previsto l’accompagnamento al CPR di Ponte Galeria, in provincia di Roma.

Mentre per altri 3 cittadini è stato disposto l’accompagnamento alla frontiera, provvedimento che sarà oggetto di convalida da parte dell’autorità giudiziaria procedente.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA