ULTIME CALCIOMERCATO

EURO 2024

Kvaratskhelia: “Il mio futuro? Non commento, al momento penso solo alla Nazionale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla vigilia della partita decisiva contro il Portogallo, l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di non commentare le voci sul suo futuro calcistico. Durante la conferenza stampa pre-gara, Kvaratskhelia ha dichiarato: “Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro”.

PUBBLICITA

Le parole di Kvaratskhelia arrivano in un momento di grande attenzione mediatica, con il Paris Saint-Germain che ha individuato il giovane talento georgiano come possibile sostituto di Kylian Mbappé, recentemente trasferito al Real Madrid. Tuttavia, il Napoli ha già chiarito la sua posizione attraverso un comunicato ufficiale, dichiarando che l’attaccante non è sul mercato.

L’attesa per la partita contro il Portogallo è alta, con Kvaratskhelia che rappresenta una delle principali speranze della Georgia per avanzare nel torneo. Il Napoli, dal canto suo, continua a considerare Kvaratskhelia un elemento fondamentale per il futuro della squadra, resistendo alle offerte dei grandi club europei.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie