A Capri, tra le 14 e le 15, la funicolare che collega la piazzetta a Marina Grande si è fermata a causa del maltempo.
I passeggeri sono stati fatti scendere e hanno raggiunto a piedi la stazione di partenza della funicolare al porto di Marina Grande.
Non ci sono stati feriti, solo disagi e polemiche dovuti al ritardo provocato dal malfunzionamento.
Molti turisti hanno girato video postandoli sui loro profili sollevando polemiche sul fatto che l’acquazzone abbia fermato la funicolare.
Napoli – La sicurezza di cittadini e turisti è una priorità assoluta per l’amministrazione comunale guidata da Gaetano Manfredi. Lo ribadisce l’assessora al Turismo e alle Attività produttive, Teresa Armato, in una nota che fa il punto sulle azioni intraprese dal Comune negli ultimi mesi per rafforzare il controllo e la prevenzione sul territorio. Da…
Grande afflusso di turisti e boccata d’ossigeno per l’economia campana in vista del ponte dell’Immacolata. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti Campania, il lungo weekend del 6-7-8 dicembre genererà un giro d’affari complessivo di oltre 212 milioni di euro, tra incassi delle strutture ricettive e indotto per bar, ristoranti, commercio, artigianato e servizi.…
Napoli– Un'ondata turistica senza precedenti sta per abbattersi su Napoli, trasformando il ponte di Ognissanti in un trionfo di numeri e presenze. «Abbiamo previsto 550 mila presenze turistiche, numeri fortissimi che ci fanno più che triplicare rispetto all'anno scorso e che indicano come Napoli sia una grandissima capitale internazionale del turismo». A darne notizia è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti