"La cura Conte funziona per il Napoli? È ancora presto per dirlo, ma l'inizio è sicuramente di buon auspicio". Così Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli, ha commentato all'Adnkronos l'avvio di stagione degli azzurri, attualmente in vetta alla classifica. "I risultati parlano chiaro: quando si vince, c'è serenità e fiducia, e in una piazza come Napoli, l'entusiasmo si moltiplica".
"Negli ultimi anni, tranne qualche eccezione, il Napoli è sempre stato tra le prime della Serie A, insieme a Milan, Inter e Juventus", ha aggiunto Bianchi, evidenziando la costante presenza degli azzurri ai vertici del campionato.Guardando alla prossima sfida contro il Como, una delle sorprese di questo inizio stagione, Bianchi mette in guardia: "Le partite bisogna giocarle, non si vince a tavolino solo perché hai una rosa più forte.
Il Como è partito bene e bisogna prestare attenzione".Potrebbe interessarti
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
Napoli, arriva l’Eintracht ed è già una sfida decisiva. Conte cerca il riscatto in Champions
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
Infine, un'analisi sulla situazione complessiva del Napoli, che quest'anno non partecipa alle competizioni europee: "L'assenza dalle Coppe rappresenta un grandissimo vantaggio.La rosa è ampia e ci sono tutti i presupposti per fare una stagione positiva.
I momenti favorevoli ci sono, e il Napoli può sfruttarli".






Lascia un commento