AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli

Boscoreale, assunzioni a tempo determinato per 18 operatori ecologici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Boscoreale. La società Ambiente Reale è in cerca di 18 unità da inserire nell’organico, con contratto a somministrazione full time a tempo determinato per un mese prorogabile fino a 3.

Il personale dovrà occuparsi di raccolta rifiuti, pulizia delle strade e degli spazi pubblici, separazione e gestione dei rifiuti secondo le normative ambientali, mantenimento del decoro e dell’igiene delle aree cittadine.

Si potrà fare domanda entro martedì 17 settembre cliccando al link di seguito: https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=81385&job-title=operatori-ecologici&location=italia-campania-napoli&sector=pulizie-portierato-guardiania&role=altro&company-name=etjca-s-p-a&language=it.

“La scelta degli stagionali ci aiuta a sopperire alle mancanze di personale a tempo determinato, per il quale stiamo concludendo un primo concorso”. Ha detto il presidente del consiglio di amministrazione di Ambiente Reale, Bruno Cammarota.

E poi ha aggiunto: “Dal nostro insediamento, pochi mesi fa, stiamo provvedendo ad un potenziamento del servizio e ad una riorganizzazione dell’organico che, compatibilmente con i vincoli di bilancio, aumenteremo nel numero.

Il nostro intento è quello di fornire un servizio di raccolta più puntuale ed anche una migliore pulizia della città. Però – ha concluso il vertice della partecipata – occorre la collaborazione di tutti i cittadini”.

Per il sindaco di Boscoreale, Pasquale di Lauro “con questo avviso, aumentiamo il personale di Ambiente Reale con l’obiettivo di migliorare i servizi nella nostra comunità. Il nostro impegno è costante per garantire la trasparenza e l’equità in tutto il processo di selezione del personale.

Una Boscoreale più pulita è nell’interesse di tutti, ma per raggiungere questo obiettivo dobbiamo lavorare tutti insieme: Amministrazione comunale, Ambiente Reale e cittadini”.

LEGGI ANCHE

Arzano, si è dimessa la sindaca Cinzia Aruta

di Redazione 20 Gennaio 2026 - 08:34 08:34

Terremoto politico al comune di Arzano. Questa mattina la sindaca Cinzia Aruta ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica. Una decisione sofferta, maturata con senso di responsabilità e profondo rispetto per la città e le istituzioni. In un post sui sui canali social la primo cittadina di Arzano spiega: "Questa mattina ho rassegnato le mie…

Continua a leggere

Salerno, De Luca già parla da sindaco: «La ricreazione sta finendo»

di Gustavo Gentile 16 Gennaio 2026 - 18:33 18:33

In un momento cruciale per Salerno, Vincenzo De Luca torna a farsi sentire con toni che sembrano anticipare una campagna elettorale, richiamando l’attenzione su problemi di sicurezza e decoro urbano, mentre il sindaco dimissionario lascia un vuoto da colmare. Senza annunciare ufficialmente una candidatura, ma con toni e contenuti che ricordano da vicino una campagna…

Continua a leggere

Operato il sindaco di Castiglione dei Genovesi: è caccia all’aggressore mascherato

di Gustavo Gentile 29 Dicembre 2025 - 16:10 16:10

È fuori pericolo Carmine Siano. Il sindaco di Castiglione del Genovesi, 64 anni, ha superato positivamente il lungo e delicato intervento chirurgico resosi necessario dopo la brutale aggressione subita la sera di Santo Stefano. L'operazione, eseguita presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ruggi d'Aragona" di Salerno, è durata circa cinque ore. In sala operatoria l'équipe guidata dal…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA