Mugnano commerciante suicida in via Circumvallazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia a Mugnano dove un commerciante di 54 anni si è tolto la vita.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Si tratta di Domenico Pezzurro, 54 anni, molto conosciuto nel comune alle porte di Napoli come Mimmo ‘o pezzerill.

E’ stato trovato privo di vita con una corda al collo appesa alla grata di negozio di piante in via Circumvallazione. L’arrivo dell’equipaggio di un’ambulanza, avvertita da alcuni passanti, è servita solo a constatare la sua morte.

Il corpo è stato sequestrato e i carabinieri hanno avviato le indagini. Nessuna lettera è stata trovata che spiegasse i motivi del gesto.

Sulla tragedia è intervenuto anche il primo cittadini Luigi Sarnataro: “Apprendiamo in queste ore della tragedia accaduta sulla circumvallazione esterna di Mugnano. Un nostro concittadino Domenico Pezzurro è stato ritrovato morto. Siamo sotto shock.
Porgo le mie più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale ai familiari e agli amici”.

In breve

Tragedia a Mugnano dove un commerciante di 54 anni si è tolto la vita.

  • Si tratta di Domenico Pezzurro, 54 anni, molto conosciuto nel comune alle porte di Napoli come Mimmo 'o pezzerill.
  • E' stato trovato privo di vita con una corda al collo appesa alla grata di negozio di piante in via…
  • L'arrivo dell'equipaggio di un'ambulanza, avvertita da alcuni passanti, è servita solo a constatare la sua morte.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Tragedia a Mugnano dove un commerciante di 54 anni si è tolto la vita.

Perché questa notizia è rilevante?

Si tratta di Domenico Pezzurro, 54 anni, molto conosciuto nel comune alle porte di Napoli come Mimmo 'o pezzerill.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

E' stato trovato privo di vita con una corda al collo appesa alla grata di negozio di piante in via Circumvallazione.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA