IL VIDEO

Arzano furto d’auto in meno di 30 secondi davanti alle telecamere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furto d’auto in diretta ad Arzano parcheggio bar Bellagio via Atellana: meno di 30 secondi per aprire la portiera, manomettere il quadro di accensione e scappare.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I ladri incuranti delle telecamere sono entrati inazione intorno alle 10 di stamane come si evince dal filmato.

Arrivano a bordo di una Fiat Panda di colore grigio simile a quelle utilizzate dalle pattuglie in borghese della Guardia di Finanza. Uno dei ladri esce dall’abitacolo si guarda con fare circospetto in giro.

Poi rientra prende qualcosa dall’abitacolo e riesce dopo pochi secondi. Va verso
una Lancia Y bianca parcheggiata e nel giro di cinque secondi apre la portiera lato guida, entra nell’abitacolo e sempre ne giro di una ventina di secondi mette in moto e va via col bottino seguito dal complice nella Panda che lo attendeva.

Ovviamente la titolare della auto rubata ha presentato la denuncia ai carabinieri.

P.B.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA