Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri nel comune di Massa Lubrense e precisamente in via Partenope nella zona del capo di Sorrento dove una donna ha avuto una gamba tranciata.
L'incidente si è verificato proprio nella curva davanti allo storico ristorante Franceschiello. una moto ha impattato frontalmente con una vecchia Lambretta in sella alla quale si trova una coppia di coniugi. Nel violento impatto la donna ha avuto l'arto inferiore tranciato di netto e che tra l'altro è volato giù nella scarpata sottostante ed è stato recuperato solo nella mattinata di oggi.
Nel ristorante vi era un medico tra i clienti ed è stato il primo a prestare i soccorsi alla donna e ad arginare l'emorragia altrimenti pre la donna le conseguenze sarebbero stato molto più gravi. Ora è ricoverata in rianimazione all'ospedale di Sorrento.
Mentre i carabinieri stanno conducendo le indagini per stabilire le responsabilità dell'incidente.Potrebbe interessarti
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
Evade dai domiciliari e tenta un furto al supermercato: arrestato al Vomero
Pianura, minaccia la sorella con un coltello: arrestato 37enne per maltrattamenti
Acerra, arrestato 19enne per spaccio: sorpreso a vendere droga in strada
Il giovane che erano in sella alla moto e che ha avuto l'impatto frontale con la Lambretta è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.
La sua posizione è al vaglio dei magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini.
Ciro Serrapica







Lascia un commento