Si sono conclusi oggi gli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nei plessi scolastici di Caivano, organizzati dalla Commissione Straordinaria del Comune e realizzati dall'ASL NA2 in collaborazione con l'Ufficio Ambiente. L'operazione, fondamentale per garantire l'igiene e la salute pubblica, è stata accolta con soddisfazione dai commissari Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, che hanno espresso apprezzamento per l'efficace intervento dell'ASL.
La Commissione ha inoltre annunciato la ripresa, dopo la pausa estiva, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole del comune.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Questa misura non solo migliorerà l'efficienza energetica, ma consentirà di prevenire i frequenti furti di gasolio che in passato hanno causato numerosi problemi, garantendo un comfort climatico adeguato nelle aule. I commissari, con il supporto delle risorse ministeriali, stanno lavorando per assicurare che le scuole di Caivano siano pronte ad accogliere studenti e personale in un ambiente sicuro.
Lascia un commento