Torre del Greco. Tragedia questa mattina a Torre del Greco, dove un uomo di 76 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 8:00 in via Alcide de Gasperi, nei pressi della rotatoria "La Salle".
L'anziano, originario del posto, stava attraversando la strada quando è stato travolto da una Chevrolet Spark condotta da una donna di 30 anni, residente a Torre del Greco.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco e i soccorritori del 118.Potrebbe interessarti
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Napoli, la metro diventa un portale d'arte: inaugura la "bocca" di Anish Kapoor a Monte Sant'Angelo
La conducente dell'auto è stata sottoposta a tutti i test del caso, risultando negativa all'assunzione di alcool e droga.
Tuttavia, è stata comunque denunciata dai carabinieri per omicidio stradale.
Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e per stabilire eventuali responsabilità. La salma dell'anziano è stata sequestrata a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L'ennesimo drammatico episodio morti della strada raccontate nelle cronache di Napoli e provincia nelle ultime settimane colpisce ora anche la comunità di Torre del Greco, dove ancora una volta la strada si macchia di sangue.







Lascia un commento