L'inferno sui treni della Circumvesuviana continua imperterrito. L'ondata di caldo ha amplificato i disagi già cronici per i pendolari, con centinaia di persone costrette a rimanere bloccate in un treno rovente senza aria condizionata lo scorso 29 luglio.
Nonostante le rassicurazioni di EAV, le testimonianze dei viaggiatori parlano chiaro: un'emergenza gestita con lentezza e disorganizzazione, che ha messo a rischio la salute dei passeggeri.
Nonostante le smentite di EAV, le testimonianze dei presenti parlano di un vero e proprio disastro. "Un forno crematorio", lo definisce un viaggiatore.
Borrelli tuona: "È ora di dire basta a queste vergogne! I cittadini hanno diritto a un servizio di trasporto pubblico dignitoso e sicuro.Potrebbe interessarti
Pianura, minaccia la sorella con un coltello: arrestato 37enne per maltrattamenti
Acerra, arrestato 19enne per spaccio: sorpreso a vendere droga in strada
Napoli, marocchino sorpreso a Porta Capuana con psicofarmaci illegali in casa
Napoli, risarcimento triplicato per il pedone investito: il Tribunale condanna TUA Assicurazione
È inaccettabile che, nel 2023, i cittadini siano costretti a subire simili disservizi. Chiediamo alla Regione Campania e ad EAV interventi immediati per migliorare il servizio e garantire la sicurezza dei viaggiatori. È ora di smettere di promettere nuovi treni e di iniziare a utilizzarli per migliorare la vita dei pendolari."







Lascia un commento