Un uomo è fuggito da una casa di riposo e vagava, agitato, lungo la carreggiata dell’Asse Mediano in direzione di Lago Patria.
Nonostante il traffico intenso e ad alta velocità, ha tentato più volte di attraversare la strada. Mentre stava per scavalcare il guard-rail nel tentativo di passare all’altra carreggiata, è stato salvato dagli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola.
Gli agenti lo hanno messo in sicurezza e riportato alla calma, nonostante i ripetuti tentativi dell’uomo di divincolarsi. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo, un 45enne napoletano, era scappato da una casa di riposo a Grumo Nevano dove era in cura.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti