Napoli, tenta furto a Forcella: arrestato 30enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in piazzetta del Grande Archivio a seguito di una segnalazione per aggressione.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo di furto all’interno della sua auto. Il malvivente, scoperto, lo ha aggredito con un cacciavite e ha danneggiato lo specchietto retrovisore dell’auto prima di tentare la fuga.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il sospettato, un 30enne afgano irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato trovato in possesso del cacciavite utilizzato nell’aggressione e arrestato per tentata rapina impropria.

L’intervento della Polizia ha impedito ulteriori conseguenze alla vittima e ha assicurato alla giustizia il responsabile del reato.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano