Napoli, a Scampia donna minacciata dall’ex con mazza da baseball: arrestato 49enne

Napoli. Ancora un episodio di violenza domestica a Scampia....
CALCIO ESTIVO

Non solo il Napoli: anche Genoa, Torino, Verona e Sassuolo in ritiro in Trentino

SULLO STESSO ARGOMENTO

La cornice del Trentino si conferma ancora una volta la meta prediletta per i ritiri estivi delle squadre di calcio italiane. Dopo il Napoli, che dall’11 al 21 luglio sarà a Dimaro per il tredicesimo anno consecutivo, anche altri club hanno scelto questa regione per prepararsi al prossimo campionato.

PUBBLICITA

Il Genoa ha deciso di tornare a Moena, dove i rossoblù guidati da Alberto Gilardino si alleneranno dal 13 al 26 luglio presso il centro sportivo Benatti. Per l’occasione, verrà allestito il ‘Genoa Village’, un’area dedicata ai tifosi e agli appassionati, con attività e servizi per rendere il soggiorno in Trentino ancora più speciale.

Il Torino ha optato per la val Rendena come sede del suo ritiro, una scelta che permette ai granata di lavorare in un ambiente tranquillo e ideale per la preparazione atletica. Nel frattempo, il Verona ha scelto l’Alpe Cimbra, dove i gialloblù saranno dal 15 al 28 luglio. Questo scenario montano offrirà alla squadra un clima perfetto per le sedute di allenamento estive.

Il Sassuolo ha preferito Ronzone, un luogo che garantisce strutture adeguate e un ambiente rilassante per il team neroverde. Infine, il Cittadella ha scelto Lavarone, dove soggiornerà dal 21 luglio al 3 agosto, approfittando delle strutture sportive e delle bellezze naturali della zona.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA