Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Napoli arrestato rapinatore violento: picchiò due coniugi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stamattina la Polizia di Stato, su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, ha arrestato un 58enne napoletano con precedenti specifici.

PUBBLICITA

L’uomo è gravemente indiziato, in concorso con un altro soggetto non ancora identificato, di rapina aggravata e lesioni personali aggravate ai danni di due coniugi napoletani all’interno della loro abitazione.

La violenta rapina il 32 dicembre dello scorso anno

Il reato risale al 31 dicembre 2023. La coppia, rientrando a casa, ha sorpreso i due malviventi all’interno dell’appartamento. I criminali, nel tentativo di fuga, si sono barricati in giardino, ma a causa di un cancello chiuso non sono riusciti a scappare.

Ne è seguita una violenta colluttazione con il proprietario di casa, che ha cercato di bloccarli. I malviventi sono poi riusciti a fuggire dalla porta d’ingresso, portando via con sé numerosi gioielli in oro e brillanti.

Durante la fuga, hanno aggredito con inaudita violenza la donna che tentava di ostacolarli, facendola cadere dalle scale.

Le immediate e accurate indagini svolte dagli agenti del Commissariato Dante hanno permesso di identificare e rintracciare uno dei due responsabili, il 58enne arrestato oggi.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA