Doloso incendio ai Camaldoli spento dopo oltre 24 ore

Napoli. Dopo un'estenuante lotta durata oltre 24 ore, i...

Napoli, minorenni salgono sul tetto di un aliscafo ormeggiato a Mergellina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un cittadino ha ripreso una scena alquanto insolita, se non unica, accaduta nella mattina di sabato al lungomare di Napoli.

PUBBLICITA

Alcuni ragazzini, apparentemente minorenni, si sono intrufolati all’interno del molo Saint Tropez, chiuso da anni e pericolante, per poi arrampicarsi sul tetto di un aliscafo ormeggiato.

Ignari del pericolo, i ragazzini hanno anche rivolto un saluto alla telecamera. Il video è stato prontamente inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“Queste immagini fotografano perfettamente la realtà attuale. Piccoli incoscienti figli di una Napoli fuori da ogni controllo dove si può fare di tutto, anche entrare in una zona interdetta e salire sul tetto di un aliscafo, senza che ci siano conseguenze e interventi, rischiando la propria incolumità.

Questa è l’immagine di una città allo sbando. Le strade devono essere presidiate. Non possiamo accettare di vivere in una Napoli in cui tutto è concesso”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE