Napoli, spaccio in Piazza Santa Maria della Fede: arrestato un 27enne

Napoli. Ieri sera, un uomo di 27 anni è...

Incidente in mini moto: 12enne in coma farmacologico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente si è verificato ieri sera a Savignano Irpino, in provincia di Avellino, dove un ragazzino di 12 anni è rimasto ferito gravemente dopo lo scontro tra la sua mini moto e un’auto.

PUBBLICITA

Il dodicenne, alla guida della sua mini moto, si è scontrato con l’auto sulla strada provinciale che immette sulla Statale 90 delle Puglie. Nell’impatto, ha perso il casco e ha riportato due ematomi alla testa.

Soccorso prontamente dall’automobilista, un medico in pensione del posto, il ragazzo è stato prima trasferito in ospedale ad Ariano Irpino e poi, stabilizzato dai medici del Pronto Soccorso, è stato trasportato in eliambulanza al Santobono di Napoli.

Attualmente, il ragazzino si trova in coma farmacologico in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il sindaco di Savignano Irpino, Fabio Della Marra, sta seguendo con apprensione l’evolversi della situazione insieme alla sua comunità. In segno di solidarietà al ragazzo e alla sua famiglia, ha deciso di rinviare alla prossima settimana i festeggiamenti per la sua recente rielezione.

L’incidente riapre il dibattito sulla sicurezza delle mini moto, spesso protagoniste di incidenti, soprattutto tra i minorenni. Le autorità competenti invitano alla prudenza e al rispetto delle regole per evitare simili tragedie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA