Oroscopo di oggi 20 giugno 2024

Oroscopo di oggi 20 giugno 2024: le previsioni dello...
SCOMMESSE

Chiesa, aria di separazione con la Juve. La Roma in pole: ecco le quote

SULLO STESSO ARGOMENTO

In casa Juventus tiene banco la questione Federico Chiesa. L’esterno, il cui contratto scadrà nel 2025, sembra sempre più lontano dal rinnovo e dal futuro in bianconero. I bookmaker sono ormai convinti della separazione imminente. Sisal, ad esempio, quota l’ipotesi di un cambio squadra a 1,85, suggerendo che la rottura con il club torinese sia quasi certa.

PUBBLICITA

Tutte le previsioni puntano verso la Capitale, con la Roma come destinazione più probabile. La possibilità che Chiesa si trasferisca in giallorosso è infatti quotata a 3 su Goldbet. Daniele De Rossi, che nutre una grande stima per il giocatore e lo ritiene perfetto per il suo tridente offensivo, dovrà però affrontare anche la questione del nuovo centravanti.

Tammy Abraham, molto apprezzato in Premier League, potrebbe lasciare la Roma. Questa eventualità è quotata a 1,95 su Planetwin365. I bookmaker stanno già valutando diversi nomi per il ruolo di centravanti: in pole position c’è Mauro Icardi, la cui voglia di tornare in Italia è forte, quotato a 4. Seguono Mateo Retegui a 5 e, con minori probabilità, Santiago Jimenez, il cui arrivo a Roma è offerto a 16.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE