ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Conte al Napoli: nei prossimi giorni la firma del contratto a Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei prossimi giorni, Antonio Conte firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027. La notizia segna un importante passo avanti per il futuro della squadra partenopea. La firma del contratto avverrà nella capitale, dove il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, accoglierà il nuovo allenatore.

PUBBLICITA

Conte sarà poi presentato ufficialmente, anche se la location dell’evento non è stata ancora decisa. Dopo la presentazione, l’allenatore inizierà a lavorare sul campo con la squadra dall’11 luglio a Dimaro, in provincia di Trento. Durante questi giorni, Conte è già in stretto contatto con il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per definire le operazioni di mercato e preparare la nuova stagione.

Successivamente alla firma, Conte si recherà a Napoli per visitare il centro di allenamento a Castel Volturno, una struttura che conosce bene. Infatti, Conte l’aveva già visitata negli anni scorsi quando era alla guida della nazionale italiana e aveva partecipato a una seduta del Napoli, all’epoca allenato da Rafa Benitez.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie