LA SCHEDINA VINCENTE

Estrazione Vincicasa, la fortuna bacia Napoli: vinta una casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giocatore di Napoli ha colpito il jackpot del concorso Vincicasa, aggiudicandosi il premio che permette di vincere una casa. L’estrazione di ieri sera ha visto il fortunato vincitore aggiudicarsi il premio numero 203 nella storia del concorso, secondo quanto riferito da Agimeg.

La schedina vincente è stata giocata presso la rivendita Caiazzo in via M. Schipa 47, scegliendo i numeri 5-19-24-32-37. Grazie a questa combinazione, il vincitore ha ottenuto un premio totale di 500.000 euro, suddivisi in 300.000 euro destinati all’acquisto di un immobile e 200.000 euro in contanti.

Per riscuotere il premio, il fortunato napoletano dovrà presentarsi agli Uffici Pagamento Premi di Milano o Roma, munito di ricevuta vincente, documento di identità e codice fiscale, per avviare le pratiche di riscossione. Un colpo di fortuna che cambierà sicuramente la vita del vincitore, ora alla ricerca della sua nuova casa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI