AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Napoli, furto al supermercato Rossotono di Fuorigrotta: rubata cassaforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un furto è stato messo a segno l’altra notte al supermercato Rossotono, ex Carrefour di viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. I ladri hanno sfondato una vetrina e rubato una cassaforte.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che sta indagando sull’episodio, i ladri, almeno due, hanno agito intorno alle 5 di questa mattina. Dopo aver danneggiato una delle vetrine esterne, sono entrati nel supermercato e hanno trascinato fuori la cassaforte, che era posizionata subito dopo l’ingresso.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato sono state acquisite dagli agenti della Polizia di Stato, che stanno visionandole per cercare di identificare i colpevoli. I poliziotti hanno anche acquisito le registrazioni dei giorni precedenti, ipotizzando che il furto sia stato pianificato in anticipo.

Danni e valore della refurtiva

Il valore della refurtiva è ancora in corso di accertamento. I danni al supermercato ammontano a diverse migliaia di euro.

LEGGI ANCHE

Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…

Continua a leggere

Terrore all’orario di chiusura: raid all’Eurospin tra Giugliano e Melito

di Federica Annunziata 28 Gennaio 2026 - 07:45 07:45

Giugaliano– La paura torna a dettare legge tra le strade dell'area nord, ignorando orari e luoghi affollati. L'ultimo atto di quella che appare sempre più come un'escalation criminale inarrestabile si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri, proprio sul confine sottile e spesso impercettibile che divide i comuni di Giugliano e Melito. Il bersaglio, questa…

Continua a leggere

Rapina lampo all’Md di San Giovanni a Teduccio: 400 euro il bottino

di Federica Annunziata 21 Gennaio 2026 - 07:51 07:51

Napoli – Colpo fulmineo ieri pomeriggio nel supermercato Md di corso San Giovanni a Teduccio, periferia orientale della città. Un bandito solitario, armi in pugno, ha fatto irruzione nei locali intorno alle 17, costringendo una cassiera a consegnargli l'incasso del momento. Il bottino ammonta a appena 400 euro. Dopo aver arraffato il denaro, il rapinatore…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA