Sandro Ruotolo capolista del Pd a Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex parlamentare del Pd, Sandro Ruotolo è candidato al Consiglio comunale di Castellammare di Stabia alle amministrative che si terranno a giugno.

Ruotolo è capolista del Pd, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, anch’egli giornalista in pensione.

“Il Comune di Castellammare torna al voto dopo lo scioglimento di due anni fa per infiltrazioni camorristiche. Fu sciolto il comune all’epoca, non si e’ sciolta certo la camorra. E ora, più che mai, dobbiamo far sentire la nostra presenza sul territorio; dobbiamo riprendercelo – ha scritto Ruotolo sui social per motivare la sua discesa in campo -. Il Comune dovrà essere una casa di vetro, e noi la “moglie di Cesare”: al di sopra di ogni sospetto.

    Ecco perchè ho accettato la candidatura come capolista del Pd alle elezioni amministrative del Comune di Castellammare, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, insieme alla mia contestuale candidatura al Parlamento Europeo.

    Perchè sarò il consigliere comunale di Castellammare, e punto di riferimento a Bruxelles delle istanze del territorio. Perchè il ripristino della legalità e la rinascita di queste meravigliose terre resta per me il principale motivo per cui sto in politica”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

    Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

    Malagò: “Vicenda Inter? Sono i rischi dei fondi. Ma per il tifoso cambia poco…”

    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la delicata situazione finanziaria dell'Inter durante un'intervista a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. "Per il grande pubblico è paradossale, il tifoso si chiede 'ma che sta succedendo?'. Si legge che ci sono serissimi problemi a rimborsare questo tipo di...

    CRONACA NAPOLI