Sandro Ruotolo capolista del Pd a Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex parlamentare del Pd, Sandro Ruotolo è candidato al Consiglio comunale di Castellammare di Stabia alle amministrative che si terranno a giugno.

Ruotolo è capolista del Pd, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, anch’egli giornalista in pensione.

“Il Comune di Castellammare torna al voto dopo lo scioglimento di due anni fa per infiltrazioni camorristiche. Fu sciolto il comune all’epoca, non si e’ sciolta certo la camorra. E ora, più che mai, dobbiamo far sentire la nostra presenza sul territorio; dobbiamo riprendercelo – ha scritto Ruotolo sui social per motivare la sua discesa in campo -. Il Comune dovrà essere una casa di vetro, e noi la “moglie di Cesare”: al di sopra di ogni sospetto.

    Ecco perchè ho accettato la candidatura come capolista del Pd alle elezioni amministrative del Comune di Castellammare, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, insieme alla mia contestuale candidatura al Parlamento Europeo.

    Perchè sarò il consigliere comunale di Castellammare, e punto di riferimento a Bruxelles delle istanze del territorio. Perchè il ripristino della legalità e la rinascita di queste meravigliose terre resta per me il principale motivo per cui sto in politica”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE