A Portici ruba racchette da tennis dal garage: arrestato 54enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato il 54enne di Napoli, Gennaro Basile, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

L’uomo è stato bloccato in flagrante mentre tentava di forzare la serranda di un garage in via Zumbini, all’interno del Parco Edera. I Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, erano stati allertati da una chiamata al 112.

Basile, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune di San Giorgio a Cremano, è stato sorpreso in possesso di arnesi da scasso e di merce rubata da altri due box: due racchette da tennis, una racchetta da ping pong e una cinepresa con i relativi accessori.

    La merce è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

    Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

    Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

    Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

    CRONACA NAPOLI