A Porta Nolana arrestato 49enne: sorpreso a cedere droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio in via Carmignano, hanno notato un individuo estrarre qualcosa da un pacchetto di sigarette nascosto in un’intercapedine di un muro.

Successivamente, lo hanno visto cedere la sostanza ad un’altra persona in cambio di denaro, che si è allontanata rapidamente.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’attività illecita, bloccando l’individuo che è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina nascosti nella bocca, oltre a 145 euro in banconote di vario taglio. Nel pacchetto di sigarette sono stati rinvenuti altri 7 involucri della stessa sostanza, per un peso totale di circa 1,5 grammi.

    A seguito di ciò, il 49enne napoletano, già noto alle autorità con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE