AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:50
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:50
12.1 C
Napoli

Mergellina di nuovo al setaccio: 600 persone identificate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Quella che è la zona di Napoli più affollata e frequentata in maniera particolare nei fine settimana e non solo dai giovani, ovvero Mergellina è stata oggetto dell'ennesima operazione di controllo a largo raggio da parte della polizia.

Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

Nel corso dell’attività sono state identificate 590 persone, di cui 114 con precedenti di polizia, controllati 167 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2024 - 15:17 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…