Benevento, Mastella: “Finanziati nuovi asili nido”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La città di Benevento ha ottenuto un finanziamento di 2,5 milioni di euro per la costruzione di nuovi asili nido. Si tratta di fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, riassegnati dal Ministero dell’Istruzione. Questo ulteriore risultato evidenzia la nostra capacità di pianificazione e l’attenzione alle politiche per l’infanzia e la famiglia”, ha dichiarato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Benevento già dispone di due asili nido, e uno nuovo è in fase di costruzione a Capodimonte grazie a fondi del PNRR. Con questo ulteriore finanziamento, sarà possibile realizzare un altro asilo nido in un’area ancora da definire, probabilmente nella zona di Benevento Nord.

“Gli asili nido sono un segno di civiltà e favoriscono l’occupazione femminile. Grazie a queste nuove strutture, Benevento diventerà una città moderna e a misura di famiglia”, ha concluso il sindaco.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Cittadinanze italiane false a Villaricca anche a calciatori brasiliani in Portogallo

Cittadinanze italiane false a Villaricca anche a calciatori brasiliani...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze: 23 perquisizioni anche a Napoli e Livorno

Maxi operazione contro associazione per delinquere dedita a reati fiscali: 23 perquisizioni tra Firenze, Livorno e Napoli Un'imponente operazione congiunta tra la Procura della Repubblica di Firenze - D.D.A. e la Guardia di Finanza ha portato alla luce un'associazione per delinquere dedita alla commissione di delitti tributari, appropriazione indebita e...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE