Benevento, Mastella: “Finanziati nuovi asili nido”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La città di Benevento ha ottenuto un finanziamento di 2,5 milioni di euro per la costruzione di nuovi asili nido. Si tratta di fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, riassegnati dal Ministero dell’Istruzione. Questo ulteriore risultato evidenzia la nostra capacità di pianificazione e l’attenzione alle politiche per l’infanzia e la famiglia”, ha dichiarato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Benevento già dispone di due asili nido, e uno nuovo è in fase di costruzione a Capodimonte grazie a fondi del PNRR. Con questo ulteriore finanziamento, sarà possibile realizzare un altro asilo nido in un’area ancora da definire, probabilmente nella zona di Benevento Nord.

“Gli asili nido sono un segno di civiltà e favoriscono l’occupazione femminile. Grazie a queste nuove strutture, Benevento diventerà una città moderna e a misura di famiglia”, ha concluso il sindaco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA