AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
L'EVENTO

Kings League World Cup: l'Italia di Totti contro la Colombia del cantante Maluma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarà Italia contro Colombia. In un evento tenutosi a Monterrey, città che ospita la Final Four della Coppa del Mondo, Gerard Piqué e Miguel Layún hanno sorteggiato il tabellone della Kings World Cup, definendo così tutti gli accoppiamenti della prima fase della competizione.

Durante il sorteggio a Monterrey è stata annunciata l'ultima squadra invitata alla Kings World Cup.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Sarà l'artista colombiano Maluma a guidare la squadra di Medallo City. Con oltre 64 milioni di follower su Instagram e 29,9 milioni su Youtube, il cantante di Medellin si unisce al cast di stelle presenti alla Kings World Cup con l’obiettivo di portare la sua squadra alla gloria e di vincere così il primo titolo mondiale e l'ambito premio di 1 milione di dollari.

La Kings World Cup è il primo e unico appuntamento mondiale che riunisce, in un torneo competitivo con in palio 1 milione di euro, i fuoriclasse del calcio come Totti, Ibrahimović, Neymar, Hazard, Gotze, Shevchenko e Ferdinand, con i fenomeni assoluti del mondo dei social network come il content creator italiano Tumblurr, la belga Céline Dept, l’inglese Jeremy Lynch e il tedesco Younes Zarou.

Con l’annuncio di Maluma, la Kings League porta ai suoi spettatori e utenti anche il mondo della musica all’interno della competizione mondiale, che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. Diventando così un torneo ancor più affascinante, un vero e proprio show che unisce diversi mondi.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 7 Maggio 2024 - 16:44 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…