La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha recentemente arrestato, in flagranza di reato, Ciro Grimaldi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riportato dalla polizia giudiziaria, come comunicato dalla Procura di Salerno tramite una nota firmata dal procuratore vicario Luigi Alberto Cannavale, l’uomo è stato bloccato in una via del centro cittadino.
Durante la perquisizione, sono state trovate in suo possesso 16 dosi di sostanza stupefacente, tipo cocaina, per un peso totale di 4 grammi, oltre a 6 grammi di hashish, nascosti all’interno di una confezione di medicinali.
Inoltre, è stata rinvenuta una somma in contanti di circa 400 euro, ritenuta essere il possibile provento dell’attività illecita.
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
La UOC GPTI – Unità Operativa Complessa di Governance dei Processi di Telemedicina e Intelligenza Artificiale dell’ASL Salerno, in collaborazione con la Fondazione IFEL, ha concluso un percorso formativo che ha portato alla qualificazione di oltre 30 nuovi facilitatori digitali. Queste figure hanno il compito di accompagnare i cittadini nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi di…
Oltre 18 tonnellate di olio d’oliva falsamente dichiarato “extravergine” sono state sequestrate nel porto commerciale di Salerno nell’ambito dei controlli sui flussi di importazione ed esportazione. L’operazione è stata condotta dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Campania 2 – Ufficio di Salerno, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e i…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti