AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli

Le limitazioni al traffico per il passaggio del Giro d'Italia in Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per consentire lo svolgimento del "Giro d'Italia", come concordato con le competenti Prefetture nell'ambito dei Comitati Operativi per la Viabilità, si renderanno necessarie alcune limitazioni alla circolazione anche sulla rete stradale Anas in Campania nelle giornate di domani, martedì e mercoledì prossimi.

Domenica in località Garigliano, ai veicoli provenienti dalla SS7 "Appia" sarà inibito l'accesso alla SS7quater "Domitiana" in direzione di Napoli (km 1,200); - sulla SS7 quater: in carreggiata nord, sarà chiusa la rampa di immissione dello svincolo di Castel Volturno (km 29,300); in carreggiata sud, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo Lago d'Averno (km 54,700).

Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS7quater "Domitiana" sarà interdetto il tratto compreso tra il km 1,200 ed il km 26,200, in relazione al passaggio degli atleti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Martedì, invece, saranno chiusi, in entrambe le direzioni, lo svincolo di Boscoreale (km 22,900) della SS268 "del Vesuvio" e lo svincolo di Solopaca (km 45,500) della SS372 "Telesina".

Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS7 "Appia" in località Arpaia saranno interdette tratte in relazione al passaggio degli atleti.

Mercoledì, infine, non sono previste chiusure di svincoli. Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS369 "Appulo Fortorina" saranno interdette tratte in relazione al passaggio degli atleti. La circolazione verrà deviata con indicazioni sul posto. Le chiusure saranno effettuate dalle Forze dell'Ordine e dalle squadre Anas, in coordinamento con Prefetture e Forze dell'Ordine locali.

Articolo pubblicato il 11 Maggio 2024 - 16:25 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!