La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 36 anni di nazionalità gambiana, dopo averlo sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti e denaro contante, durante un'operazione nella zona di via Carbonara.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo consegnare un pacchetto ad un'altra persona dopo aver ricevuto del denaro, allontanandosi velocemente.
Potrebbe interessarti
La Polizia ha immediatamente bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 5 involucri di marijuana per un totale di circa 25 grammi, un pacchetto di hashish di circa 4,5 grammi e 315 euro in contanti. Il 36enne gambiano, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti