Casavatore. I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno setacciato la zona nei pressi del noto fast food americano di Casavatore, in via Achille del Giudice.
La gazzella nel parcheggio ha notato un ragazzo fermo con il suo T-Max. Inizia il controllo e la perquisizione.
Sotto la sella del ragazzo, Gennaro Capriello – 21enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine – vengono trovati 10 grammi di marijuana, 8 grammi di hashish e la somma in contanti di 85 euro suddivisa in piccoli tagli.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Il 21enne è stato arrestato, ma la perquisizione viene estesa anche all’abitazione di residenza. Lì i carabinieri trovano e sequestrano altri 144 grammi di marijuana e 52 grammi di hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è in attesa di giudizio e deve rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti