Gli Articolo 31 al Centro Commerciale Campania per un mini live

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli Articolo 31 il 14 maggio incontrano i fan con un mini live al Centro Commerciale Campania.

Sarà il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, ad ospitare lo showcase e il firmacopie degli Articolo 31 all’indomani dell’uscita, il 10 maggio, del nuovo album di inediti dal titolo “Protoromanza”. L’appuntamento è per martedì 14 maggio alle 17.30 in Piazza Campania.

Alessandro Aleotti (J-Ax) e Luca Perrini (Dj Jad), due ragazzi milanesi con la passione del rap che nel 1990 decidono di mettersi insieme e formare un duo, incontreranno i fan e presenteranno il nuovo lavoro, a distanza di 21 anni dall’ultimo grande successo discografico di inediti, “Italiano medio” del 2003.
Gli Articolo 31 saranno anche protagonisti di un imperdibile mini live che porterà nuovamente la musica in Piazza Campania.

    Per incontrare J-Ax e Dj Jad e ricevere un loro autografo bisogna acquistare l’album, scaricare l’app IO&CAMPANIA e recarsi presso l’Info Point di Piazza Centrale per ritirare il pass a partire da venerdì 10 maggio dalle 10:00.

    Ulteriori dettagli nella sezione “Eventi e News” del sito www.campania.com


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE