Napoli, convalidato il fermo del giovane tedesco accusato di aver aggredito l’anziano al bar Fiorillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Convalidato l’arresto di un 25enne tedesco, Filix Stoils, accusato di aver aggredito l’anziano titolare del  bar Fiorillo di via Santa Maria di Costantinopoli nel centro storico di Napoli. La vittima, Vincenzo Fiorillo, 91 anni è il padre dell’attuale proprietario del locale.

L’aggressione, avvenuta l’1 maggio scorso, ha causato gravi lesioni all’anziano che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Il giovane aggressore, senza fissa dimora e incensurato, è stato portato in carcere con l’accusa di lesioni gravissime.

L’aggressione è avvenuta in una zona frequentata per la movida e al momento restano ancora oscuri i motivi che hanno portato a questo gesto violento. La vittima è caduta a terra durante l’aggressione riportando un’emorragia cerebrale, il che ha reso necessario il suo immediato ricovero in codice rosso.

    I carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sui motivi dell’aggressione e per assicurare giustizia nei confronti del responsabile. Resta da capire cosa abbia scatenato tale attacco e perché l’anziano sia stato preso di mira in maniera così violenta.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI