Al Vomero sequestrato gazebo abusivo di un ristorante

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo installato da un ristorante in via Luca Giordano.

Gli agenti, durante i controlli sulle occupazioni di suolo pubblico, hanno scoperto che la struttura, costruita senza autorizzazioni, non aveva il permesso necessario per l’occupazione di suolo come dehors né il permesso a costruire.

Il gazebo, fatto di metallo e pannelli, completamente chiuso e sollevato da una pedana rigida, era fissato al pavimento del marciapiede. Aveva una superficie di circa 5 metri per 3 e un’altezza di circa 3 metri, utilizzato come sala da pranzo per il ristorante situato sulla stessa via.

    Per fermare l’utilizzo della struttura, che non poteva essere rimossa immediatamente, è stato disposto il sequestro in attesa delle ulteriori determinazioni delle autorità amministrative e giudiziarie.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Investito e ucciso da un treno alla stazione di Aversa

    Una persona è stata investita da un treno sui binari della stazione di Aversa, nel casertano, intorno alle 17:30 di oggi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Si indaga sulle cause dell'incidente: al vaglio un...

    Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

    Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

    CRONACA NAPOLI