Villaricca, scatta l’allarme del braccialetto elettronico e lo trovano con droga: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Villaricca, un giovane di 18 anni, Arsenio Ascione, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri locali per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il ragazzo era agli arresti domiciliari e quando è scattato l’allarme del suo braccialetto elettronico, i militari hanno deciso di intervenire per un controllo nella sua abitazione.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato in una cassapanca mezzo panetto di hashish da 44 grammi e 27 dosi della stessa sostanza, per un peso totale di 56 grammi.

    Oltre alla droga, è stato rinvenuto del materiale per il confezionamento dello stupefacente e 50 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane è stato poi trasferito in carcere in attesa di giudizio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tamponamento tra due bus con studenti a bordo nell’Avellinese, cinque feriti

    Questa mattina presto, un grave incidente tra due bus...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE