Trianon Viviani, i tre appuntamenti della settimana

SULLO STESSO ARGOMENTO


Concerti al Trianon Viviani

Il Trianon Viviani ospita tre concerti imperdibili nel prossimo fine settimana, con artisti italiani e internazionali pronti a incantare il pubblico con la loro musica eclettica e coinvolgente.

Letizia Gambi: “Una Napoletana a New York” – venerdì 19 aprile

Il primo appuntamento sarà con Letizia Gambi, una cantautrice napoletana che ha fatto della sua passione per il jazz una fusione tra le sue radici italiane e il sound americano. Accompagnata da un quintetto tutto al femminile, proporrà un recital che mescola la tradizione partenopea con un tocco internazionale unico.

Nicola Piovani: “Trio per Trianon. In quartetto” – sabato 20 aprile

Il premio Oscar Nicola Piovani salirà sul palco del Trianon Viviani per un concerto speciale in quartetto. Condividendo ricordi e emozioni di una carriera musicale straordinaria, il compositore racconterà al pubblico la sua storia attraverso le note e gli incontri che l’hanno segnata.

    Marco Francini: “Mister Volare. Omaggio a Domenico Modugno” – domenica 21 aprile

    In chiusura del weekend di spettacoli, Marco Francini renderà omaggio a Domenico Modugno con uno spettacolo emozionante e coinvolgente. Ripercorrendo la vita e le opere dell’indimenticabile artista di Polignano a Mare, Francini regalerà al pubblico un viaggio attraverso i successi e le collaborazioni che hanno segnato la storia della musica italiana.

    Per chi desidera partecipare a questi straordinari eventi al Trianon Viviani, i biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Non perdere l’occasione di vivere la magia della musica in uno degli scenari culturali più prestigiosi di Napoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

    Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    CRONACA NAPOLI