Torre del Greco, dal primo maggio soppressa la stazione carabinieri centro

SULLO STESSO ARGOMENTO

A decorrere dal 1 maggio 2024, in ottemperanza ai decreti sottoscritti dai Ministri dell’Interno e della Difesa, si darà esecuzione alla procedura di soppressione della Stazione Carabinieri Torre del Greco Centro, sita in via Circonvallazione 63.

La competenza su tutto il comune di Torre del Greco sarà attribuita al Comando Stazione già esistente presso la caserma di via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, che prenderà il nome di Stazione Carabinieri di Torre del Greco.

A partire dal mese di maggio quindi nel comune corallino sarà presente una unica Stazione dei Carabinieri, con un maggiore numero di militari volti a garantire un migliore controllo del territorio, alla quale tutti i cittadini potranno fare riferimento, che avrà i recapiti della Stazione Capoluogo già esistente, di seguito riepilogati:

    Stazione Carabinieri Torre del Greco
    Tel: 0815486645
    Email: stna311251@carabinieri.it<mailto:stna311251@carabinieri.it>
    Pec: tna26120@pec.carabinieri.it<mailto:tna26120@pec.carabinieri.it>



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

    DALLA HOME

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

    Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

    Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE