Strage di Suviana: recuperati due dei quattro dispersi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sonon stati recuperati i corpi di due dei quattro dispersi  dell’esplosione di Suviana della centrale di Bargi sul lago di Suviana, nel Bolognese.

Entrambi erano tra le maceria del piano meno 9. Francesco Notaro, direttore regionale dei Vigili del Fuoco per l’Emilia-Romagna. ha spiegato: “I quattro dispersi non lavoravano tutti nello stesso punto. Tre lavoravano nello stesso punto e uno no. Ci fa pensare – ha concluso – di ritrovare anche le altre tre persone che stiamo cercando”.

Uno delle due vittime recuperate è stata identificata. Si tratta del dipendente di Enel Green Power, Adriano Scandellari, di 57 anni, nato a Padova e residente a Mestre.Ingegnere elettronico, Scandellari è stato insignito del titolo di Stella al Merito del Lavoro e Maestro del Lavoro dal Presidente della Repubblica Italiana nell’aprile 2023. La quinta vittima non è stata ancora identificata.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

DALLA HOME

All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE